Il Sig. Meteo ci ha messo lo zampino e quindi i lavori di recinzione sono partiti in ritardo, ma non importa, ormai il traguardo è vicino e sabato prossimo varcheremo la soglia della nostra oasi !
Ci siamo ritrovati comunque al CAS e abbiamo parlato di talea, propaggine e margotta, abbiamo sperimentato e prodotto talee di rosmarino e lavanda, che quando saranno attecchite troveranno una collocazione "ortolanda" !
Abbiamo fatto il punto di ciò che acquisteremo (Cisterna per l'acqua, paglia di frumento) e di ciò che ancora ci occorre, a tale proposito sono state distribuite copie della brochure di Ortolando, per poter fare propaganda, sia ad amici per avere nuove iscrizioni, sia ad aziende o affini che vogliano sostenerci con donazioni, in cambio di un ritorno pubblicitario.
Chi volesse stamparle, chieda a me il file più preciso dedicato alla stampa, quello che trovate nelle comunicazioni è a bassa risoluzione per essere trasmesso agilmente via e-mail.
Dopo aver scelto insieme le piantine che il Vivaio Forestale è disposto a donarci, tutti insieme abbiamo fatto una passeggiata fino al campo per prendere visione del "work in progress".
Ancora una volta abbiamo apprezzato la bellezza del verde e dello spazio aperto intorno a noi e di quanto i bimbi si stiano già aggregando, ispezionando i dintorni e le rogge.
APPUNTAMENTO PER SABATO PROSSIMO DIRETTAMENTE IN CAMPO !
A PREEEESTOOOO !!!!!!


Nessun commento:
Posta un commento
Lasciaci un commento!